giovedì 12 maggio 2022

Best Kid Ever

Mi è capitato di sentir discutere i bimbi con le loro mamme o i loro papà sulla festa della mamma e del papà. Conversazioni anche piuttosto articolate e che non si fermavano ad un :"Non è giusto che non esista una festa per noi" così nel mio piccolo... Visto che non solo mamma e papà possono essere i migliori ho preparato uno schemino che si adatta perfettamente a quelli dedicati alla festa del papà e della mamma che va bene sia per bimbo che bimba.


Non so i vostri ma mio figlio se lo merita tutto!

57x42 crocette. Ricamato su Lino Zweigart Cashel color Flax 52 con filati DMC: 470. 729, 799, 823, 500, 552, 601.

Disponibile sul mio Etsy.


1 commento:

  1. i figli li festeggiamo ogni giorno, amandoli. Questo schema è delizioso, hai avuto un'ottima idea.
    Barbara

    RispondiElimina