sabato 15 ottobre 2022

Mystery Sal Halloween

Settimana scorsa è uscita la seconda e ultima tappa del SAL di Halloween 2022 lanciato su Casa Cenina.

Finalmente posso svelarvi come l'ho realizzato e confezionato io!



Cosa ne pensate?
Ringraziamo come prima cosa Trudi che ha “pazientemente” posato per la foto insieme al cestello per contenere i dolcetti!

Natale scorso ho ricevuto un panettone in regalo e la cosa più interessante era proprio il contenitore! Un bidoncino con maniglia e coperchio che appena preso in mano ho subito pensato fosse l’ideale per crearci qualcosa per Halloween.

Vi consiglio di controllare tra qualche gg sul sito di casacenina perché sta per partire una nuova iniziativa che mi riguarda 😉










 

1 commento:

  1. Originale e poi il micio è adatto al reportage fotografico dello schema di Halloween.

    RispondiElimina